Garanzia

Riparazioni o sostituzioni gratuite

Elettrodomex Srl garantisce la buona qualità dei propri prodotti ed è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. Elettrodomex Srl si obbliga, durante il periodo di garanzia specificato di seguito, a riparare (presso il proprio magazzino) o sostituire gratuitamente nel più breve tempo possibile quelle parti o prodotti che si dimostrassero difettosi, sempre che ciò non dipenda da rotture o guasti causati da imperizia o negligenza del Cliente, mancata manutenzione, da impiego al di fuori delle specifiche tecniche o delle finalità d'uso, da casi fortuiti o di forza maggiore.

Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di fatturazione (12 mesi per gli acquirenti e utilizzatori professionali), dunque qualunque difetto di conformità va denunciato entro i 24 mesi successivi alla data di acquisto (12 mesi per gli acquirenti e utilizzatori professionali). Il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato è di 2 mesi.

Il difetto di conformità può essere riscontrato per:

  • difetto di funzionamento
  • difetto di fabbricazione
  • difformità tra quanto venduto e quanto ricevuto dal Cliente in seguito all'acquisto

La garanzia si applicherà ai prodotti che presentino difetti di conformità o guasti non riscontrati o riscontrabili al momento dell'acquisto, a condizione che siano stati utilizzati correttamente e nel rispetto della loro destinazione e di quanto previsto da eventuali documenti tecnici. La garanzia non sarà invece applicata in caso di negligenza e incuria da parte del Cliente, oltre che di modifiche meccaniche o elettroniche non prescritte dal costruttore.

Per qualunque ulteriore informazione in merito alle nostre garanzie sugli ordini, contattaci.

Sacchettiaspirapolvere Feedaty 5 / 5 - 243 feedbacks

EV SSL